Circolare n° 71-Sciopero Feder. A.T.A.

Si comunica che la federazione del personale Amministrativo Tecnico e Ausiliario, ha proclamato lo sciopero nazionale del personale ATA della scuola per il giorno 27 novembre 2019.

Visti gli artt. 1 e 2 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modificazioni si invita il personale a dare comunicazione volontaria dell'eventuale adesione allo sciopero, al fine di precisare meglio le modalità di funzionamento o di sospensione del servizio scolastico.
Nella giornata dello sciopero non è garantito l’ordinario svolgimento dell’attività didattica prevista, pertanto si invitano gli alunni ad informare le rispettive famiglie.

Allegati: