Circolare n. 210 -Test sierologici su base volontaria Virus SARS-COV-2-Personale Docente e ATA

Si emana in allegato, con carattere d'urgenza, la circolare n° 210 avente come oggetto: Test sierologici su base volontaria Virus SARS-COV-2-Personale Docente e ATA.

Circolare n. 209_Revisione - Avvio attività PAI a.s. 2019/2020

Si ripubblica in allegato la  Circolare n. 209 avente per oggetto l'avvio ed il calendario delle attività dei PAI a.s. 2019/2020, con le opportune modifiche apportate. Gli elenchi degli studenti sono disponibili sulla Bacheca del Registro elettronico ARGO e sono disponibili agli alunni ed ai genitori delle classi interessate.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si saluta cordialmente

Prof. Vilma Piazza

Circolare n. 207- Calendario degli esami integrativi e di idoneità a.s. 2020/2021

Si emana in allegato la circolare n°207 avente per oggetto il Calendario degli esami integrativi e di idoneità a.s. 2020/2021.

Nel ringraziare per la consueta collaborazione. si saluta cordialmente.

Allegati:

Si emana la circolare n. 208 avente per oggetto: Procedura di mobilità per il personale ATA assunto con le procedure di internalizzazione dal 1° marzo 2020 nel profilo professionale del collaboratore scolastico con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per gli anni scolastici previsti dal C.C.N.I. del 6.3.2019.

Prof.ssa Vilma Piazza

Circolare n° 206 - Oggetto: Indirizzi operativi per l’effettuazione su base volontaria dei test sierologici sul personale docente e non docente delle scuole.

Si emana in allegato  la Circolare n°206  avente per oggetto: Indirizzi operativi per l’effettuazione su base volontaria dei test sierologici sul personale docente e non docente delle scuole. Si allega, inoltre, la nota dell’USR Sicilia prot. 19812 del 21/08/2020 relativa all'oggetto.

Vilma Piazza