Notizie

Comparto Istruzione e Ricerca-Settore Scuola. Proclamazione ed adesione alle azioni di sciopero previste per il giorno 18 settembre 2019

Si comunica che per l’intera giornata del giorno 18 settembre 2019 è stato proclamato lo sciopero per il personale Personale A.T.A. ed I.T.P. ex Enti Locali, indetto dal Comitato Nazionale ATA-ITP ex EE.LL. e dalla segreteria Unicobas Scuola. Il Dirigente Scolastico informa, a garanzia dell’incolumità dei minori, che non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni nella giornata del 18 settembre 2019. Visti gli artt. 1 e 2 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modificazioni si invita il personale a dare comunicazione volontaria dell'eventuale adesione allo sciopero, al fine di precisare meglio le modalità di funzionamento o di sospensione del servizio scolastico.