Sussidi didattici per favorire l'apprendimento

Logo_PON_2014_2020_fesr.png

Piazza Armerina, 18/09/2020

Agli Studenti della Scuola

Alle Famiglie degli Alunni

A Tutto il Personale

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR) Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line

IL DIRIGENTE SCOLASTICO RENDE NOTO

che questa Istituzione Scolastica, nell’ambito dell’Avviso pubblico per “ Il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado per libri di testo e kit scolastici” emanato dal MIUR con Avviso Prot. n. 19146 del 06/07/2020, ha avuto finanziata la somma di €. 63.823,53 per la realizzazione del Progetto dal titolo “Sussidi didattici per favorire l'apprendimento ”

Codice Progetto

10.2.2A-FSEPON-SI 2020-5

Il progetto è finalizzato all’acquisto libri e kit didattici, da concedere in comodato d’uso, a favore di studentesse e studenti che nell’anno scolastico 2020/21 frequentano le classi di questa Istituzione Scolastica, le cui famiglie si trovano in situazioni di disagio economico, anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19. I genitori possono inoltrare domanda di concessione dei sussidi entro e non oltre giorno 05 Ottobre 2020 compilando il modulo-domanda on line collegandosi al seguente Link:

Possono inoltrare richiesta di ammissione le famiglie in possesso dei requisiti indicati nel bando reperibile sul sito web della scuola, https://www.iisdavinciarmerina.edu.it/

Prof.ssa Vilma Piazza

Allegati: