Notizie

XVI Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili - "M'illumino di meno" - Campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico - 6 marzo 2020.

Si comunica la nota MIUR n. 3646 del 02.03.2020 relativa alla Campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico e sull'educazione alla sostenibilità ambientale.

Si invitano i docenti a sensibilizzare le studentesse e gli studenti sul tema. Il materiale informativo è reperibile al sito web www.milluminodimeno.rai.it

Vilma Piazza

Allegati: