Ricerca veloce in Albo

PON FESR REALIZZAZIONE, AMPLIAMENTO O ADEGUAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE RETE LAN/WLAN

Programma Operativo Nazionale, avviso MIUR prot. AOODGEFID/9035 del 13 luglio 2015, “"Per la Scuola competenze e ambienti di apprendimento" 2014-2020, avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione, l'ampliamento o l'adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN - Asse II Infrastrutture per l'istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - obiettivo specifico - 10.8 - "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi" - Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l'apprendimento delle competenze chiave.

REALIZZAZIONE, AMPLIAMENTO O ADEGUAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE RETE LAN/WLAN: Bandi reclutamento Progettista, Collaudatore e personale ATA e relativi allegati.