Circolare n°46 Assemblea Sindacale

Oggetto: assemblea sindacale territoriale in orario di servizio

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL indice un’assemblea sindacale territoriale in orario di servizio per Il personale Docente e ATA, in servizio nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado dei Comuni dei Distretti 24 e 27, Enna, Calascibetta, Villarosa, Aidone, Barrafranca, Piazza Armerina, Pietraperzia e Valguarnera, per Martedì 24 novembre 2020 dalle ore 8.30 alle ore 10.30 con il seguente ordine del giorno:

• Linee guida e CCNI sulla didattica digitale integrata
  • Consultazione degli iscritti e illustrazione dei contenuti del contratto, dell'intesa politica congiunta e delle note esplicative
  • Sicurezza nelle scuole e problematiche relative ai vari ordini
  • Problematiche ATA
  • Varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà in modalità telematica, successivamente sarà inviato il link per il collegamento.

Si invitano i docenti che intendono aderire di dare adesione entro il 20 novembre 2020, utilizzando l’account istituzionale @iisdavinciarmerina.it, attraverso il seguente link:

Il Dirigente

Vilma Piazza (*)

(*) Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Allegati: