Auguri di Natale

Albero di Natale

Carissimi genitori, studenti, docenti e personale tutto

Nel ricordarVi che questa scuola, in occasione delle festività natalizie e di fine anno, resterà chiusa dal 21 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020 e che ci ritroveremo insieme mercoledì 8 gennaio 2020, sono lieta di augurare a tutti Voi giorni sereni di pace e armonia da trascorrere con le Vostre famiglie.

Il Natale deve essere per tutti un periodo felice, di allegria , di bontà, di gentilezza, di indulgenza, di carità, un’occasione per pensare agli altri, chiunque l’altro sia,  come compagni di viaggio lungo il cammino della vita.

Includere, accogliere, sorridere siano per noi tutti il dono più grande che possiamo dare e ricevere in questo Natale.

Auguro a tutti Voi e a me stessa  di onorare il Natale nel nostro cuore e di cercare di tenerlo con noi per tutto l’anno.

Vilma Piazza