Emergenza Coronavirus - DPCM 8 marzo 2020

Alle studentesse, agli studenti ed alle loro famiglie

Al Presidente del Consiglio di istituto

Al personale docente

Alle/agli assistenti alla comunicazione e all'autonomia

Alla Dsga

Si pubblica in allegato il DPCM 8 marzo 2020. Si invitano le SS.LL. a darne attenta lettura e diffusione.

(Misure urgenti di contenimento del contagio nella regione Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell'Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino,Alessandria, Asti, Novara, Verbanio-Cusio-Ossola, Vercelli,Padova, Treviso, Venezia)

(Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19)

(Misure di informazione e prevenzione sull'intero territorio nazionale)

Prof.ssa Vilma Piazza